Notizie in primo piano
SI RACCOMANDA DI CONTROLLARE SPESSO QUESTA SEZIONE DEL SITO IN CUI VERRANNO INSERITE TUTTE LE COMUNICAZIONI DELL'ULTIMA ORA
AVVISO HAPPYBUS: il servizio Happybus NON sarà effettuato nella giornata di sabato 01/10/2022
Pubbicato l'AVVISO Modalità di invio MAD



28/04/2022
Campionati studenteschi di Atletica (fasi provinciali) Scuola Secondaria Malpeli
Categoria RAGAZZI - GASPARELLI IVAN (3B) 1° classificato
Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione
14/02/22 Si comunica che nella sezione DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA è pubblicata la graduatoria PROVVISORIA di merito relativa alla procedura di concessione in
comodato d’uso gratuito di un tablet/pc.
08/02/2022 Si comunica che in data odierna è stata pubblicata nella sezione PRIVACY l'informativa dati personali GREEN PASS Studenti
EMERGENZA COVID-19 VADEMECUM del 6/02/2022
2/02/22 Novità introdotte dagli artt. 19 e 30 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 4 - Prime
indicazioni operative per le Istituzioni scolastiche statali e paritarie (Nota MIUR)
Gazzetta Ufficiale DECRETO-LEGGE 27 gennaio 2022, n. 4
29/01/22 Si comunica che il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023 è prorogato alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022 (Fonte MIUR)
19/01/2022 Covid, da mercoledì 19 in Emilia-Romagna autotesting per inizio e fine isolamento
19/01/2022 Si comunica che le problematiche tecniche della pattaforma Spaggiari sono state risolte.
18/01/22 A causa di un temporaneo malfunzionamento odierno della Bacheca Web non è possibile inviare le circolari pertanto si pubblica in questa sezione la Circolare 225 per la concessione in comodato d'uso di device per la DDI. Ci scusiamo per il disagio e cercheremo di risolvere al più presto il disservizio.
- Circolare 225 Concessione in comodato d'uso device agli studenti
- Regolamento comodato d'uso device
- ALLEGATO A
12/02/22 Al fine di ottimizzare le comunicazioni in oggetto, a partire da oggi, 12/01/2022 dette comunicazioni devono essere inviate alla scuola compilando esclusivamente il seguente modulo Google accessibile tramite il seguente link:
10/01/22 Pubblicata nella seziuone privacy l'Informativa dati personali Alunni e Famiglie 2022 ACCERTAMENTO STATO VACCINALE STUDENTI
8/01/22. Considerato l’incremento della curva dei contagi e il conseguente alto numero di assenze tra il personale, potrebbero rendersi necessarie nei prossimi giorni modifiche dell'orario delle classi. Si raccomanda pertanto di controllare quotidianamente le comunicazioni scuola/famiglia nella Bacheca del Registro elettronico e in questa sezione per eventuali ulteriori modifiche degli orari del servizio.
- Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – art. 4, del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1 – prime indicazioni operative
- Chiusura scuola Santo Patrono 13 gennaio. Si comunica che Mercoledì 13 Gennaio 2022, in occasione della ricorrenza di Sant’Ilario Patrono della città di Parma, l’attività didattica sarà sospesa in tutti i plessi e l’Istituto resterà chiuso al pubblico per l’intera giornata.
- Covid, Emilia-Romagna, due misure per semplificare
- DECRETO-LEGGE 7 gennaio 2022, n. 1 Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore. (22G00002) (GU Serie Generale n.4 del 07-01-2022)